Politica di copyright del Sito Internet e delle e-Newsletters

Logo San Luigi Gonzaga

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.

Ogni prodotto menzionato in questo sito è protetto da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Politiche di copyright dell'Associazione San Luigi Gonzaga ONLUS

Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dell'Associazione San Luigi Gonzaga ONLUS, fatte salve eventuali spettanze di diritto.

Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa, devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.