Aiutaci ad aiutare

Quattro punti per realizzare il cambiamento

Qualcosa in più su di noi

L'Associazione San Luigi Gonzaga ha lo scopo di far conoscere le finalità della struttura ospedaliera San Luigi Gonzaga.
L'associazione organizza eventi tematici anche in collaborazione con altre istituzioni.
Grazie al contributo dei suoi soci o collaboratori pubblica articoli scientifici in tema sanitario, sociale, ...

L'associazione San Luigi Gonzaga ha bisogno di sostegno. Contribuisci anche tu con un progetto, un'iniziativa o una donazione.

Diventa un volontario

Il volontariato è generalmente considerato un'attività altruistica finalizzata alla promozione del benessere o al miglioramento della qualità della vita. Per i volontari non ci sono ritorni economici ma solo la gratificazione per aver contribuito ad un progetto di solidarietà.

Sostieni un progetto

Puoi sostenere uno, o più, dei nostri progetti contribuendo economicamente con una donazione. Per farlo puoi fare un versamento volonario mediante un bonifico al seguente IBAN:
IT 27 T 02008 30689 000003298464
oppure destinando il 5xMILLE del tuo reddito.

Per informazioni puoi contattare la segreteria dal Lunedì al Venerdì al numero telefonico 334 89 89 447 dalle 13.00 alle 15.00.
visita la pagina donazioni per maggiori informazioni

Fai una donazione

Le donazioni sono l'unica nostra fonte di sostentamento. Grazie a tali fondi riusciamo a realizzare quei progetti a favore dell'Ospedale che permettono di migliorare la qualità dell'assistenza.
Informati sui progetti che abbiamo già portato a termine e sui costi che abbiamo sostenuto per la loro realizzazione.
Leggi la pagina che mostra quali sono i nuovi progetti e iniziative che intendiamo realizzare.

Il tuo aiuto è preziosissimo e non sarà sprecato e permetterà un più celere raggiungimento di tali obiettivi.
Visita la pagina delle donazioni per sapere come fare ad aiutarci ad aiutare.